Syncrogest Gestionale di Assistenza Tecnica in Cloud

Pochi video brevi e semplici per scoprire in pochissimo tempo cosa fa il gestionale Syncrogest assistenza tecnica.

Questi video ti accompagnano alla scoperta della tua prova gratuita per consentirti di passare subito ad una gestione dell’assistenza tecnica in cloud integrata con le altre aree aziendali quali l’area commerciale, amministrativa e di gestione magazzino.

Avere tutti i dati aziendali in un’unico gestionale in cloud presenta innumerevoli vantaggi e tante economie di scala.

Adottare Syncrogest è facile e veloce perché nato per soddisfare in primis le esigenze del personale tecnico operativo.

La storia inizia dai primi moduli per la gestione delle chiamate e degli interventi tecnici e dall’esigenza di emettere rapportini di lavoro elettronici con firma su App.

Da lì in poi si sono aggiunti tanti altri moduli utili a gestire l’azienda a 360°:

Anagrafiche e Contatti, Impianti, Mezzi, Ticket, CRM, Preventivi, Ordini, DDT, Fatture elettroniche, Prima nota, RiBa, Prodotti/Servizi, Listini, DiCo, e nuovi moduli sono in via di sviluppo.

Per rispondere sempre meglio alle esigenze degli utenti che si appoggiano a Syncrogest per la gestione quotidiana del service, delle operations e dell’amministrazione.

Scopri di più su www.syncrogest.it

Gestionale Assistenza Tecnica in Cloud: Il Nuovo Syncrogest

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