Le anagrafiche clienti e fornitori e i loro contatti sono l’entità base di Syncrogest su cui possono essere eseguite tutte le altre operazioni permesse dalla piattaforma. Importa le anagrafiche in modo semplice.

Selezionare la voce Anagrafiche dal Modulo Anagrafiche dal menu laterale, poi clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Importa.

importa anagrafiche

Eseguiti questi passaggi, ti apparirà sulla schermata Anagrafiche un popup per l’importazione:

 

N.B. Sono ammessi file solo in CSV o EXCEL per l’importazione corretta.
importa

Per importare una lista di clienti/fornitori già in tuo possesso assicurati di scegliere la tipologia nell’apposita tendina per poi procedere con l’importazione.

I campi sono suddivisi in due colonne, la prima rappresenta i campi del gestionale Syncrogest, mentre la seconda colonna rappresenta i campi del documento CSV oppure Excel che intendi importare nel sistema.

N.B.Ricordati di agganciare ogni campo di Syncrogest con l’apposito campo corretto presente nel tuo documento. Una volta completato l’aggancio, tutti i dati verranno importati automaticamente.

Infine clicca su Import e le anagrafiche saranno caricate nel sistema. Vuoi sapere di più sul Modulo Anagrafiche clicca qui.

Scarica il file di esempio

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.