Con Syncrogest hai la comodità e la facilità di importare i tuoi prodotti in modo rapido e semplice.

Grazie a questa funzionalità, puoi risparmiare tempo prezioso evitando di dover inserire manualmente i singoli prodotti nel sistema.

Puoi optare per l’importazione di un file CSV o Excel, dove potrai elencare tutti i dettagli dei tuoi prodotti, come nome, descrizione, prezzo, categoria, immagini e altro ancora. Questo ti consente di avere un controllo completo sui dati importati e personalizzare le informazioni in base alle tue necessità.

Vediamo come si fa.

Seleziona la voce Prodotti dal menu laterale, poi clicca sull’icona altre operazioni (…) -> Importa per importare una lista di prodotti.

importa prodotti-servizi

Eseguiti questi passaggi, ti apre un popup sulla schermata:

 

N.B. Sono ammessi file solo in CSV o EXCEL (.xlsx) per l’importazione corretta. Inoltre se abiliti l’opzione “sovrascrivi”, questa andrà a sovrascrivere i prodotti già presenti nel sistema con i nuovi presenti nel documento solo se hanno lo stesso codice identificativo
import

I campi sono suddivisi in due colonne, la prima rappresenta i campi del gestionale Syncrogest, mentre la seconda colonna rappresenta i campi del documento CSV oppure Excel che intendi importare nel sistema.

N.B.Ricordati di agganciare ogni campo di Syncrogest con l’apposito campo corretto presente nel tuo documento. Una volta completato l’aggancio, tutti i dati verranno importati automaticamente.

Infine clicca su Import e la lista di prodotti verrà caricata nel sistema. Vuoi sapere di più sul clicca qui.

Scarica il file di esempio

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.