Il Modulo Interventi ti permette di assegnare le attività e coordinare i tecnici sul campo. Potrai monitorare durata, costi, trasferte, prodotti, allegare files e inviare i rapportini di intervento.

modulo interventi

Selezionare il Modulo Interventi dal menu laterale.

Clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Configura per configurare il modulo interventi.

Eseguiti questi passaggi, ti troverai sulla schermata Configurazione con diverse sezioni da personalizzare:

Nella sezione Generale i dati che dovrai inserire sono:

  • Numero Righe: scegli il numero massimo di righe per i rapportini di lavoro.
  • Rimborsi KM: fissa i costi chilometrici per quantificare l’importo dei rimborsi.

Template Email

Stabilisci l’oggetto e il corpo delle mail sui rapportini di lavoro.

Sezione Stato

Vedrai gli stati di lavorazione già presenti in Syncrogest che potrai eventualmente assegnare agli interventi , oppure aggiungerne dei nuovi cliccando su +.

Sezione Priorità

Vedraile priorità già presenti in Syncrogest che potrai eventualmente assegnare agli interventi , oppure aggiungerne dei nuovi cliccando su +.

Sezione Categoria

Scegli le categorie che si possono assegnare al singolo intervento ed inserisci nuove categorie cliccando sul tasto + Categoria.

Ogni stato e priorità sarà contraddistinto dal colore che gli viene assegnato.

PDF Template

Seleziona i costi che saranno visibili nel rapportino di lavoro.

Sezione Note

Inserisci le note per il rapporto d’intervento inserendo il testo nell’apposito editor.

Sezione Piè Pagina

Inserisci il testo alla fine del rapportino di intervento e rimuovi i riferimenti a Syncrogest o Syncronika che appaiono di default.

Sezione Firma Responsabile

Inserisci la firma del responsabile che apparirà alla fine dei rapportini di intervento e clicca su salva.

Infine prima di salvare puoi controllare come saranno i rapportini cliccando sul tasto Anteprima, una volta che hai controllato, clicca su Salva e il modulo interventi sarà configurato correttamente.