Le anagrafiche clienti e fornitori costituiscono l’elemento fondamentale del sistema Syncrogest.

Syncrogest ti permette di esportare le anagrafiche, consente quindi di ottenere una copia di tali dati in qualsiasi momento. Con un semplice clic puoi avviare il processo di esportazione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori dal sistema.

modulo anagrafiche_2

Per accedere al Modulo Anagrafiche all’interno del sistema Syncrogest scorri il menu laterale e clicca sulla voce Anagrafiche.

esportare anagrafiche

Una volta all’interno dell’elenco Anagrafiche in alto a destra c’è un menù fai clic sull’icona altre operazioni (…) per visualizzare una lista di opzioni aggiuntive relative al modulo e seleziona la voce Esporta per esportare le anagrafiche.

N.B. Ricordati che puoi esportare le anagrafiche filtrando per tipologia, cliente oppure fornitore ed applicare altri filtri utilizzando la barra grigia dei filtri. Così facendo verranno esportati solamente le anagrafiche filtrate.
filtro bianco
barra filtri

Infine, una volta che hai selezionato l’opzione di esportazione delle anagrafiche clienti e fornitori in Syncrogest, cliccando su Esporta, il sistema avvierà automaticamente il processo di generazione del file Excel contenente le anagrafiche desiderate.

Una volta completato il processo, il file Excel verrà scaricato automaticamente sul tuo dispositivo.

Questo ti permetterà di aprire il file utilizzando un’applicazione compatibile con i file Excel, per visualizzare, modificare o utilizzare i dati in base alle tue esigenze.

Ti interessa sapere come si crea un’anagrafica?

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.