La Fatturazione Elettronica non è mai stata così semplice. Compila, firma la fattura e Syncrogest penserà al resto. In questa guida ti spiegheremo come esportare fatture e doc con un semplice clic.

Utilizzando Syncrogest, hai a disposizione la comoda opzione di esportare le tue fatture e documenti in vari formati, come ad esempio excel e xml. Questo ti consente di gestirli in modo autonomo e personalizzato secondo le tue esigenze. In altre parole, hai il controllo completo sulla modalità di archiviazione e manipolazione dei tuoi dati finanziari e documenti correlati.

fatture edoc

Seleziona la voce Fatture e Doc dal Modulo Fatturazione dal menu laterale.

esporta fatture

Clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona l’opzione Esporta e scegli quale formato desideri utilizzare: excel, excel per i pagamenti o excel per le tranche insolute.

esporta danea

In alternativa, se desideri emettere fatture al di fuori di Syncrogest utilizzando Danea EasyFatt, puoi cliccare su Danea EasyFatt per esportare le fatture in formato xml compatibile.

Se invece hai solo bisogno di esportare i pagamenti, puoi selezionare l’opzione Esporta Pagamenti cliccandoci sopra.

Allo stesso modo, se hai bisogno di esportare solo le tranche insolute, puoi cliccare su Esporta Tranche Insolute.

barra filtri
N.B. Ricordati che puoi esportare fatture specifiche filtrando le fatture tramite la barra grigia dei filtri, inoltre esportare una lista specifica andando sulla tab specifica, ad esempio “esportare le fatture scadute” ti basterà cliccare sulla tab “Scadute” e successivamente esportare in excel.

Infine, quando selezioni l’opzione Esporta, il sistema avvierà automaticamente il processo di download del file desiderato, consentendoti di scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo.

In questo modo, potrai facilmente accedere al file esportato e utilizzarlo secondo le tue necessità senza alcuna complicazione.

Ti interessa sapere come si crea una fattura?

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.