Il Modulo Ticket ti permette di inserire degli utenti per ogni azienda cliente che potranno successivamente creare ticket gestibili facilmente dall’interfaccia di Syncrogest.

modulo ticket

Selezionare il Modulo Ticket dal menu laterale.

configura

Clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Configura per configurare il modulo ticket.

Nella schermata Configurazione potrai abilitare le notifiche via mail spuntando la casella “Abilita” e di seguito personalizzare i diversi tipi di notifica email.

configura ticket

Sezione Generale

  • Numero righe: indica il numero delle righe del documento.
  • Lingua: indica la lingua utilizzata.
Inoltre se abiliti l’opzione notifiche via mail, addetti e utenti Client riceveranno le notifica del ticket a mezzo email come specificato di seguito.
notnuovoticket

Notifica Nuovo Ticket

Personalizza la Email di notifica di un nuovo ticket.

assegnazioneticket

Notifica Assegnazione Ticket

Personalizza la Email di notifica per assegnazione ticket.

cambiostato

Notifica Cambio Stato Ticket

Personalizza la Email di notifica di cambio stato del ticket.

nuovoclient

Notifica di Attivazione Nuovo Client

Personalizza la Email di notifica per attivazione nuovo Client

newcomment

Notifica di Aggiunta Commento

Personalizza la Email di notifica per aggiunta commento.

eliminazione ticket

Notifica di Eliminazione Ticket

Personalizza la Email di notifica eliminazione del ticket.

Sezione Stato

Vedrai gli stati di lavorazione già presenti in Syncrogest che potrai eventualmente assegnare ai ticket, oppure aggiungerne dei nuovi cliccando su +.

Infine clicca su Salva per fare in modo che la configurazione del Modulo Ticket venga completata correttamente. Clicca qui per scoprire come si crea un nuovo client.