Il Modulo Commesse di Syncrogest ti permette di creare commesse, collegarle ai vostri clienti. In questa guida ti spiegheremo come esportare le commesse.

Per esportare le commesse devi selezionare dal menu laterale il Modulo Commesse.

Una volta all’interno del Modulo Commesse, clicca sull’icona altre operazioni (…) da qui, verrà visualizzato un elenco di opzioni aggiuntive tra cui scegliere.

Scorri l’elenco e seleziona la voce Esporta. Questo ti consentirà di avviare il processo di esportazione nel formato XLS.

 

esporta configura commesse

barra filtri
N.B.Ti ricordo che, se desideri esportare una lista di commesse specifiche, hai la possibilità di applicare dei filtri utilizzando la barra grigia dei filtri.

Questa funzionalità ti consente di selezionare criteri specifici per visualizzare solo le commesse che soddisfano determinate condizioni.

Una volta che hai applicato i filtri desiderati, la lista delle commesse mostrerà solo i risultati che corrispondono ai tuoi criteri di selezione.

A questo punto, puoi procedere all’esportazione dei dati filtrati, assicurandoti di ottenere esclusivamente le commesse che sono rilevanti per le tue esigenze.

Quando selezioni l’opzione Esporta nel Modulo Commesse, il sistema avvia automaticamente il processo di download del file.

Questo file sarà salvato direttamente sul tuo dispositivo, consentendoti di accedervi facilmente in futuro.

Il download automatico elimina la necessità di eseguire ulteriori azioni o passaggi per ottenere il file desiderato.

Una volta completato il download, potrai aprire il file e utilizzarlo come preferisci.

Scopri qui come configurare il Modulo Commesse.

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.