Con l’App mobile di Syncrogest, tu e il tuo team potrete gestire le attività di assistenza,  manutenzioni e interventi da qualsiasi smartphone.

L’applicazione ti permette di inserire nuovi interventi, gestire quelli pianificiati, assegnare compiti ad altri collaboratori sul campo, redigere il rapportino delle attività svolte e far firmare digitalmente ai clienti per conferma a fine lavoro, inviare il rapportino via mail e molto altro.. In questa guida ti mostreremo come utilizzare la app per eseguire diverse operazioni.

schermata login

Accedi al tuo account attraverso l’App mobile utilizzando le tue credenziali.

schermata calendario

Ti troverai sulla schermata calendario Attività, dove saranno visibili tutte le tue attività programmate: quelle proprio a te assegnate.

menu laterale app

Cliccando sull’icona menu in alto a sinistra, apparirà il menu laterale.

schermata interventi app

Selezionando il Modulo Interventi dal menu laterale, troverai la lista Interventi. In particolare se hai il ruolo di USER vedrai solo gli interventi a te assegnati, mentre chi ha il ruolo di SUPERUSER (caposquadra/responsabile) vedrai tutti gli interventi. Cliccando su un intervento avrai la possibilità di visualizzarne i dettagli ed eventualmente modificarlo. Se sei USER potrai modificare tutti gli interventi tranne quelli in stato CHIUSO.

informazioni generali interventi

Cliccando su uno degli interventi, ti troverai su una schermata con le informazioni generali dell’intervento come ad esempio: data, cliente, la commessa collegata a tale intervento, lo stato e molto altro..

durata interventi

Per conoscere la durata di un intervento, ti basterà cliccare sull’icona orologio dalla barretta a destra. Potrai vedere la durata e le attività da svolgere.

trasferta mappa

Se l’intervento prevede una trasferta, ti sarà possibile visualizzarne i dettagli cliccando sull’icona mappa dalla barretta laterale a destra.

lista prodotti utilizzati

Per visionare i prodotti utilizzati oppure aggiungerne dei nuovi nell’intervento, clicca sull’icona prodotti dalla barretta laterale a destra.

azioni intervento app

Cliccando su azioni in basso avrai la possibilità di eseguire diverse operazioni:

  • Firma: Per far firmare al cliente l’accettazione dell’intervento.
  • Invia: Per inviare in allegato il rapportino intervento via mail.
  • Anteprima PDF: Per visualizzare l’anteprima PDF del rapportino intervento.
  • Chiama: Per chiamare direttamente il cliente al numero di telefono inserito nella sua Anagrafica.

Vuoi provare a gestire al meglio il tuo lavoro con Syncrogest?

Non hai ancora attivato la demo, registrati per la prova gratuita